Anche quest’anno, i volontari allestiscono il Mercatino di Natale di BusajoNGO, aperto al pubblico sabato 13 e domenica 14 dicembre,presso la Sala delle Ex Leopoldine in piazza Tasso. Lì troverete tantissimi articoli nuovi, donati da tante aziende che ci sostengono: oggettistica e biancheria per la casa, complementi di arredo, abbigliamento, bigiotteria artigianale, borse, accessori, giochi, profumi per ambiente, prodotti per la cura della persona, vino, panettoni e i bellissimi manufatti tessili – borse e sciarpe - realizzati dai ragazzi nei Laboratori di Formazione del Busajo Campus.
Tutto a prezzi vantaggiosi e con il 100% del ricavato che andrà direttamente a sostegno dei bambini e delle bambine in Etiopia. Nel Campus, realizzato su un grande terreno concesso dal governo etiope, e col sostegno di tanti donatori, offriamo un rifugio sicuro, cure mediche, istruzione e opportunità di formazione professionale a circa 100 bambini, bambine e ragazzi.
Vieni a comprare i tuoi regali di Natale con il cuore! Ogni acquisto contribuisce a regalare sorrisi e un futuro migliore ai bambini di Soddo. Aspettiamo te e tanti tuoi amici!