Gli amanti del rock hanno un appuntamento a Firenze, dal 12 al 15 giugno: Firenze Rocks. Line up di star eccezionali che si alternano sul palco del Visarno Arena, al Parco delle Cascine.
Si tratta dell'ottava edizione e gli anni passati si sono esibiti tanti big di ieri e oggi come Foo Fighters, Iron Maiden, The Who, Green Day, Muse, Red Hot Chili Peppers e Metallica e tanti altri.
Nel grande grande spazio di Visarno Arena, oltre al palco, è a disposizione degli ospiti un vero e proprio villaggio, nel quale vengono allestiti molti servizi per l' accoglienza con un’area per assistenza medica, un guardaroba e stand per cibo e bevande.
Ma chi sono le rockstar dell'edizione 2025? I giorni di concerti sono il 12, 13, 15 giugno. Ecco la line up
12 giugno Guns N' Roses - unica tappa italiana del tour Falling in Reverse Rival Sons The Warning 13 giugno Korn Public Enemy Enter Shikari Soft Play 15 giugno Green Day - unica tappa italiana del tour Weezer Shame Bad Nerves
I biglietti sono già in vendita nei portali .
Accesso riservato inviando una mail all’indirizzo info@visarnoarena.it con l’indicazione della data del concerto/evento a cui si vuole assistere, la documentazione che attesti la disabilità (copia certificato di invalidità, oscurare pure le parti sensibili, lasciando in evidenza la percentuale), il grado di invalidità riconosciuto, il diritto all’accompagno e specificando se la persona diversamente abile deambula o se vi sono problemi di deambulazione o se si sposta in sedia a rotelle. a procedura di richiesta va ripetuta per ogni evento.
Guns N' Roses - unica tappa italiana del tour Falling in Reverse Rival Sons The Warning
Korn Public Enemy Enter Shikari Soft Play
Green Day - unica tappa italiana del tour Weezer Shame Bad Nerves