Eduardo Secci

Eduardo Secci

Inizio attività: 2013
Ambito: Arte contemporanea

Sin dalla sua fondazione nel 2013, Eduardo Secci ha ospitato una serie di mostre innovative e all’avanguardia, ognuna caratterizzata da differenti generi e mezzi espressivi. Impegnata nella promozione e nell’esplorazione dell’arte contemporanea, la Galleria sostiene e rappresenta una vasta gamma di artisti nazionali e internazionali, che comprendono talenti emergenti e artisti più affermati.

L’apertura di un nuovo spazio espositivo nel 2016, ha permesso alla Galleria di ospitare mostre più ampie, spostando la sua attenzione su progetti site-specific più ambiziosi che mirano a sostenere partnership internazionali, attraverso continue collaborazioni con critici e curatori, fondazioni, collezionisti e studiosi. Più di recente, sono stati inaugurati diversi programmi di ricerca con lo scopo di esplorare l’arte internazionale e l’impatto globale dei media. Nasce così “NOVO”, uno spazio indipendente, fisicamente e concettualmente, dedicato alla sperimentazione artistica e ai media contemporanei.

La galleria ha un ricco programma espositivo annuale e partecipa a fiere d’arte internazionali in tutto il mondo. Grazie al suo lavoro e impegno ha fornito agli artisti rappresentati l’opportunità di esporre ed entrare in prestigiose collezioni private e museali, come il Dallas Museum of Art, il MoMa di New York, la KG Collection Chicago e il MAXXI di Roma.

Photo credits:
Shopping
Gallerie d'arte
Poligono GEO

Eduardo Secci

Eduardo Secci

Piazza Carlo Goldoni, 2, 50123 Firenze FI, Italia

Dettagli
Comune
Comune:
Firenze 
Indirizzo
Indirizzo:
Piazza Carlo Goldoni, 2, 50123 Firenze FI, Italia
Telefono
Telefono:
+39 055 661356