terrazza panoramica

Terrazze con Vista

Firenze offre da sempre e da più punti di vista panorami mozzafiato e quale miglior scelta se non quella di accompagnare un buon aperitivo alla bellezza che la città riserva ai suoi cittadini e a coloro che ne scoprono la bellezza per la prima volta!

I rooftop o terrazze panoramiche, tutte con vista sulla bellezza del centro storico o dello skyline, sono aperte per i clienti degli hotel di cui fanno parte ma, in molti casi, anche per i visitatori esterni: da lì è possibile godersi la magia del tramonto che si staglia sui monumenti della città rendendola se possibile ancora più bella.

Ecco una selezione di hotel con terrazze da cui è possibile osservare Firenze da una prospettiva privilegiata. Tutte le strutture di seguito riportate sono aperte a tutti, clienti ed "esterni", ad eccezione di Palazzo Vecchietti, Villa Cora e Hotel Helvetia & Bristol (le cui terrazze sono ad uso esclusivo dei clienti).  

Maggiori informazioni (orari di apertura, servizi offerti, modalità di accesso) sono disponibili in formato open data a questo link   

Photo credits: Comune di Firenze
Dettagli