Skip to main content
Il Barbiere di Siviglia

Il Barbiere di Siviglia a Panzano in Chianti

Musica Classica, Opera e Balletto

Il 20 e 22 agosto 2026 presso la Limonaia a Panzano in Chianti, una location suggestiva immersa nei vigneti toscani, vengono presentati due spettacoli de Il Barbiere di Siviglia di Gioachino Rossini. 

L'evento, organizzato da Spazio Lirica con il sostegno di StudiumFiesolanum e sotto il patrocinio del Comune di Greve in Chianti, ha lo scopo di celebrare l'arte e la bellezza dell'opera e di offrire serate indimenticabili agli appassionati e non solo.

L'opera, diretta da Nima Keshavarzi, per la regia di An Roos, sarà eseguita dall'Orchestra Filarmonica di Firenze con un cast di giovani interpreti, selezionati precedentemente e considerati tra le più brillanti promesse della lirica internazionale. Si tratta di Sebastian Toša, Marco Solinas, Katerina Alexiou, Dmytro Voronov, Mario Maestrini, Yuki Senju, Paolo Verrà. 

Photo credit

Spazio Lirica

Quick info
Municipalities
Greve in Chianti
Appointments

Appointments

Il Barbiere di Siviglia

When
20/08/2026
from 21:00
22/08/2026
from 21:00
Prices
from € 23.00 to € 33.00