Salta al contenuto principale
Ecce-Homo_Ecce_Eva

Ecce Homo, Ecce Eva (Quelli che si ricordano)

Mostre

Street Levels Gallery presenta e cura la prima mostra personale dell’artista Ache77, dal titolo “Ecce Homo, Ecce Eva. (Quelli che si ricordano)”. 

Ache77 è un artista poliedrico, conosciuto in Italia e all’estero per le sue opere figurative,  aratterizzate da maschere ieratiche. Le sue creazioni compaiono all’improvviso agli angoli delle strade o lungo i vicoli di città  italiane ed europee, contribuento a trasformare e arricchire gli spazi urbani  I suoi volti sono presenze dallo sguardo profondo, capaci di oltrepassare la forma per cogliere l’essenza dell’Io.

L’esposizione sarà visitabile  dal 14 novembre all’11 gennaio 2026 presso la sede di Via Melegnano 4r. 

Crediti fotografici

Street Levels Gallery

Informazioni rapide
Appuntamenti

Appuntamenti

Ecce Homo, Ecce Eva (Quelli che si ricordano)

Mostre

In questa sua prima mostra personale Ache77, decide di trascendere la maschera, di andare oltre, per scoprire cosa si cela sotto. Da questa ricerca interiore e artistica ne sono fuoriuscite oltre  cinquanta opere, raffiguranti quarantaquattro archetipi: uomini e donne – Homo, Eva – che  hanno bisogno di una macchina biologica per manifestarsi: la portatrice di memoria, la riconoscente, l’umile, la viandante, l'alchimista, il veggente ferito, l'accogliente e il creatore di forme: energie e modelli universali che sono presenti come essenze in ciascuno di noi.

Quando
14/11/2025 - 11/01/2026
Martedì — Sabato
10:00 - 13:00
15:00 - 18:00
Prezzi
Ingresso Libero