Salta al contenuto principale
Rumori Fuori Scena

Rumori Fuori Scena

Teatro

Rumori Fuori Scena la pièce teatrale tanto acclamata di Michael Frayn andrà in scena al Teatro Verdi nelle giornate dell 1 e 2 Novembre.

La struttura dell’opera si articola in tre atti: il primo si svolge durante le prove generali, il secondo mostra una replica dall’interno, mentre il terzo coglie il disfacimento emotivo e organizzativo della compagnia, culminando in un finale esilarante.

Questa produzione, firmata The Kitchen Company e diretta da Massimo Chiesa (figlio del fondatore del Teatro Stabile di Genova, Ivo Chiesa), è nota per il suo ritmo incalzante e l’energia esplosiva che coinvolge il pubblico fino alle lacrime di risate.

Ci troviamo di fronte a un “teatro nel teatro”: lo sguardo è costantemente puntato non solo su ciò che avviene sul palcoscenico fittizio (la commedia interna), ma anche su ciò che accade dietro le quinte: rivalità, tensioni, improvvisazioni, scambi confusi. Il tutto in un crescendo di situazioni rocambolesche e momenti comici che trasformano il backstage in protagonista vero dello spettacolo.

Crediti fotografici

Teatro Verdi

Informazioni rapide
Comuni
Firenze
Appuntamenti

Appuntamenti

Rumori Fuori Scena

Teatro

Per info su acquisto biglietti consultare il sito TicketOne.

Quando
01/11/2025
dalle 20:45
02/11/2025
dalle 16:45
Prezzi
da € 19.00 a € 31.00