Salta al contenuto principale
banner

Vini migranti - Fiera di vino e storie da tutto il mondo

Fiere, Mercati, Sagre

La Manifattura Tabacchi ospita la VI edizione di Vini Migranti dal 25 al 26 gennaio 2026.

Un evento annuale che si tiene a Firenze, un'opportunità di incontro e scambio culturale che dura due giorni. Più di 90 produttori di vino provenienti da ogni angolo del mondo presenteranno le loro etichette, offrendo al pubblico un'occasione per scoprire nuove storie, emozioni e riflessioni.

Due gli ambiti rappresentati: la mostra mercato con possibilità di assaggio e acquisto e le degustazioni con storie di sostenibilità, integrazione, cultura.

Possibilità di consultare il programma sul sito ufficiale.

Crediti fotografici

Vini Migranti

Informazioni rapide
Comuni
Firenze
Appuntamenti

Appuntamenti

Vini migranti - informazioni

Fiere, Mercati, Sagre

Una mostra-mercato di vini artigianali, fatti da chi li pensa, li cura e li vive ogni giorno. Due giorni di incontri, assaggi e scoperte nel segno dei vini veri.

La sesta edizione di Vini Migranti è un viaggio collettivo nei racconti dei vignaioli: un luogo dove produttori, ristoratori, buyer e appassionati si incontrano, scambiano opinioni e brindano insieme ai produttori.

Per questa edizione abbiamo pensato ad un grande momento di festa, aperto al dialogo e alla condivisione, dove il vino, migrando, dà vita ad occasioni di incontro e di relazione.

Un evento dedicato a chi cerca autenticità nel bicchiere e umanità dietro ogni etichetta. Vieni a scoprire tutto questo a Vini Migranti 2026!

Biglietti on line.

Quando
25/01/2026
11:00 - 19:00
26/01/2026
10:00 - 18:00
Prezzi
prevendita €2,85
€ 25.00