BIAF - Biennale Internazionale dell’Antiquariato di Firenze

BIAF - Biennale Internazionale dell’Antiquariato di Firenze

Rimandata al 2022 la 32ma edizione della Biennale Internazionale dell’Antiquariato di Firenze a Palazzo Corsini; l'edizione della 'rinascita'.

La Biennale opera in maniera trasparente e altruista nei confronti degli espositori, molti dei quali hanno già manifestato solidarietà e lealtà per questa storica manifestazione.

Si tratta della più importante manifestazione antiquaria italiana e una delle più significative a livello mondiale, con espositori che vengono da tutto il mondo. L'evento si svolge in un luogo eccezionale, il Palazzo Corsini sull'Arno normalmente chiuso al pubblico, con lo splendore dei suoi saloni. Quasi un centinaio di mercanti d'arte antica e moderna, di cui numerosi stranieri, arriveranno a Palazzo Corsini sull'Arno per esporre opere di altissima qualità attentamente selezionate.

Per ulteriori informazioni visita il sito.

Fiere, Mercati, Sagre

BIAF - Biennale Internazionale dell’Antiquariato di Firenze

La 32ma edizione della Biennale Internazionale dell'Antiquariato è rimandata al 2022. 

La mostra più importante al mondo dell’Arte Italiana, slitta di una settimana rispetto alle date consuete andando a coincidere con un altro importante appuntamento come la grande mostra di Jeff Koons a Palazzo Strozzi.

Fiere, Mercati, Sagre
Orario
Quando:
24-09-2022 - 02-10-2022
dalle 10:30 alle 20:00
Prezzo
Prezzi:
da €10.00 a €15.00
Categorie convenzionate (MCL, ARCI, TCI, FAI); Gratuito: bambini di età inferiore ai 6 anni, visitatori con disabilità e accompagnatori.